Gli uomini e il Natale

  Alle donne basta vedere una foglia di vischio per entrare nell’atmosfera natalizia, mentre molti uomini detestano lucine, abeti e canzoncine natalizie. Il Natale è simbolo di tradizione e famiglia, valori che possono essere collegati all’impegno e all’omologazione. Per questo molte volte gli uomini non sopportano le festività di questo genere, e anzi, se possono, preparano la valigia il 23 e rientrano il 7. È un brutto segno? Non è detto, potrebbe essere che quell’uomo ha alle spalle un cattivo rapporto con la famiglia di origine o è uno spirito libero, ma questo non significa che non sappia amare profondamente.

 

Alle donne basta vedere una foglia di vischio per entrare nell’atmosfera natalizia, mentre molti uomini detestano lucine, abeti e canzoncine natalizie. Il Natale è simbolo di tradizione e famiglia, valori che possono essere collegati all’impegno e all’omologazione. Per questo molte volte gli uomini non sopportano le festività di questo genere, e anzi, se possono, preparano la valigia il 23 e rientrano il 7.

È un brutto segno?

Non è detto, potrebbe essere che quell’uomo ha alle spalle un cattivo rapporto con la famiglia di origine o è uno spirito libero, ma questo non significa che non sappia amare profondamente.

In questi casi è meglio evitargli cene con i parenti e piuttosto preferire romantiche cenette a due. Se poi non ha voglia di condividere con noi gli allestimenti natalizi, fatevene una ragione e pazienza. L’importante è che vi rispetti e non abbia delle mancanze verso di voi.

Una risposta

  1. Diego Agostini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *